Storico Banning Mills - Alloggio in una casa sull'albero e il miglior Ziplining della Georgia

Mary Ortiz 03-06-2023
Mary Ortiz
Contenuti mostra Historic Banning Mills Check-in Briefing di sicurezza e preparazione Avventura Zip Lining a Historic Banning Mills Escursioni ed esplorazione della natura Altri servizi della struttura Opzioni di cibo e bevande Opzioni di alloggio a Historic Banning Mills Cose da fare vicino a Banning Mills Banning Mills Ziplining Sconti e offerte speciali

Mulini storici di Banning

Mulini storici di Banning è un parco avventura all'aperto situato a Whitesburg, in Georgia, a un'ora da Atlanta, con oltre dieci miglia di avventurose zip line che si intrecciano tra alti pini e querce della Georgia.

Inoltre, l'hotel dispone della più lunga linea continua di zip eco-canopy e della più alta parete artificiale per l'arrampicata libera. Ma non è tutto.

È possibile trascorrere l'intera settimana o il fine settimana in una casa sull'albero o in una delle accoglienti cabine in legno di pino. Di recente, io e la mia famiglia abbiamo avuto l'opportunità di esplorare le attività dell'Historic Banning Mills e di staccare la spina dai dispositivi elettronici per un fine settimana all'insegna del divertimento.

Volevo ringraziare l'Historic Banning Mills per aver ospitato la mia famiglia in questo fantastico weekend di avventura, ziplining, ristorazione e alloggio. Tutte le opinioni qui riportate sono mie.

Check-in

Quando siamo arrivati, ci siamo recati nell'atrio per fare il check-in. È necessario presentarsi circa trenta minuti prima dell'orario previsto, per compilare i moduli necessari di rinuncia e di esonero di responsabilità.

Se i bambini sono abbastanza grandi da poter firmare con il proprio nome, sono tenuti a compilare il proprio modulo. Nell'attesa, potete sedervi e riscaldarvi accanto all'accogliente caminetto.

Era un fine settimana di novembre, quindi la mattina del nostro tour in teleferica faceva piuttosto freddo, per cui era d'obbligo sedersi accanto al fuoco. Fortunatamente la giornata si è riscaldata.

Briefing sulla sicurezza e preparazione

Ci siamo recati all'esterno nell'area di sicurezza dove ci siamo preparati con guanti, casco e imbracature. Le guide ci hanno fatto un briefing di venti minuti sulla sicurezza e una dimostrazione dal vivo di come agganciarsi e fare zip lining.

Siamo stati poi divisi in gruppi più piccoli di circa otto-dieci persone con due guide. L'Historic Banning Mills usa una Sistema di assicurazione chiuso dall'inizio alla fine, in modo da non essere mai disconnessi.

I loro standard di sicurezza sono presi sul serio, quindi siete in buone mani!

Avventura in zip lining presso lo storico Banning Mills

In tutta la Georgia ci sono molti percorsi di zip lining, ma niente di paragonabile a quello di Banning Mills: con oltre cinque percorsi di zip lining e cinque livelli tra cui scegliere, potrete riempire la vostra giornata di divertimento e avventura.

Guarda anche: 15 cocktail al limoncello incredibilmente deliziosi

Abbiamo completato tre livelli, che si chiamano Percorso Zip Line Canopy Tour Flight Pattern Plus. Ci sono volute circa tre ore per completare l'operazione. Era la prima volta che papà faceva ziplining e si è divertito tantissimo.

La corsa con la zip tra gli alberi a 1500 piedi di lunghezza e a velocità fino a 55-60 miglia orarie è stata esaltante!

Abbiamo terminato presso il bellissimo Snake Creek, una teleferica lunga 900 metri. Il paesaggio era bellissimo.

Anche le mie coraggiose figlie hanno partecipato e hanno implorato di salire sul Zip Line Aquila urlante prossimo.

Purtroppo ci è stato detto che non avevano il peso limite per il quarto livello, quindi forse la prossima volta.

Il Guinness dei primati ha dichiarato lo Screaming Eagle di Banning Mills come " Il più lungo e il più grande Zipline Canopy Tour del mondo! "

Foto per gentile concessione di Banning Mills

Guardate le nostre figlie correre lungo una delle zip line in questo video di YouTube:

Escursioni e scoperta della natura

Dopo aver fatto zip-lining, abbiamo fatto una passeggiata attraverso i loro sentieri e alla fine siamo finiti sul ponte sospeso. Questa è stata la seconda cosa che le mie figlie hanno preferito fare a Banning Mills.

Non vi consiglio di tirare fuori il telefono o la macchina fotografica quando attraversate, nel caso in cui vi possano cadere.

Altri servizi della proprietà

Ci sono molte altre attività a Banning Mill che non abbiamo potuto sperimentare, quindi questo mi dà un altro buon motivo per tornarci presto.

Il complesso dispone di oltre 80 acri di splendidi percorsi naturalistici, piscina olimpionica (in stagione), campo da 18 buche per il putt putt, pallavolo su sabbia, campo da tennis/basket, ferri di cavallo, sala da biliardo, lago di pesca/rilascio e pedalò... solo per citarne alcuni.

Opzioni di cibo e bevande

• Colazione

Tutti gli ospiti che pernottano nel lato Inn dell'Historic Banning Mills riceveranno una colazione completa ogni mattina del loro soggiorno.

Servono praticamente tutto ciò di cui avete bisogno: frutta fresca o yogurt, caffè, pancetta, prosciutto, salsiccia, biscotti fatti in casa e uova cucinate su ordinazione.

Guarda anche: Fioriere di pneumatici fai da te - Cosa si può fare con un vecchio pneumatico
  • Pranzo

Dopo la nostra divertente giornata di avventure con la teleferica, siamo tornati nell'atrio principale per un pranzo a sacco. È possibile acquistare questi pranzi a sacco per soli 7 dollari l'uno, con un panino appena fatto su ordinazione, patatine e mela.

La porzione di panino era molto abbondante, tanto che avrei potuto dividere il panino con papà, ed era perfetto per legarci prima della cena.

• Cena

Le cene gourmet non sono incluse nel tour in teleferica, ma possono essere aggiunte al pacchetto se si include il pernottamento. La cena richiede la prenotazione per consentire allo chef di preparare il pasto fresco.

Io ho gustato un delizioso Salmone scozzese affumicato, scottato in padella e arrostito, condito con mele al whisky, mentre papà ha preso un Filetto di Angus Petite, scottato in padella e condito con marmellata di cipolle al balsamico. Tutto era assolutamente delizioso.

Se avete esigenze dietetiche o allergie, fatelo sapere, in modo che possano prendere le misure adeguate.

Opzioni di alloggio presso la storica Banning Mills

Vi siete mai chiesti come fosse soggiornare in una casa sull'albero? C'è una prima volta per tutto. Per l'alloggio, io e mio marito abbiamo avuto il piacere di dormire una notte in questa casa sull'albero.

Le bambine hanno alloggiato nella baita di tronchi di pino, che è stata arredata con tutto il necessario, compreso un piccolo frigorifero, un forno a microonde e una caffettiera.

Se volete trascorrere una notte romantica nella casa sull'albero, c'è anche una vasca con idromassaggio. Sia nella cabina che nella casa sull'albero c'era molto spazio per rilassarsi.

Abbiamo anche potuto godere della terrazza sul retro che si affaccia sul ruscello.

Il tempo era freddo, quindi siamo stati contenti di avere il camino a gas vicino per stare al caldo di notte. È stata una notte meravigliosa e abbiamo potuto sederci e rilassarci mentre ci godevamo la nostra esperienza nella casa sull'albero.

L'alloggio nella casa sull'albero di Banning Mills sarebbe un meraviglioso weekend di coppia, soprattutto a San Valentino.

Visualizza questo post su Instagram

#Avete mai pernottato in una casa sull'albero prima d'ora? Beh, ora potete farlo presso Historic @banningmills in Georgia. Questa esperienza ci ha davvero permesso di riconnetterci con il nostro bambino interiore [Scorri a sinistra per altre foto della casa sull'albero e della cabina] #hosted #haveyoudoneit #treehouse #staycation #historicbanningmills

Un post condiviso da Life, Family, Food & Travel (@lifefamilyfun) il 13 novembre 2017 alle 11:47 PST

Cose da fare vicino a Banning Mills

Non avevamo alcun motivo per uscire e avventurarci da Banning Mills, ma ci hanno parlato di un vigneto e di una cantina nelle vicinanze.

Essendo un'amante del vino come me, non potevo non andare a vedere questo posto. A soli quindici minuti da Banning Mills, è possibile visitare e fare una degustazione di vini presso Little Vine Vineyards a Villa Rica, in Georgia, dove incontrerete i proprietari, Jerri e Sherrie Culver.

Hanno iniziato questa avventura insieme nel 2010 e hanno piantato le prime uve nel 2011.

Diversi dei loro vini hanno ricevuto medaglie al Georgia Trustees Wine Challenge 2015 - 2016 e al NY International Wine Competition 2016 - 2017. Quindi questo vigneto e questa cantina meritano sicuramente una visita.

Io e la mia famiglia ci siamo divertiti moltissimo all'Historic Banning Mills; un'esperienza di famiglia che non dimenticheremo mai.

Mio marito ha superato la sua paura dell'altezza, abbiamo pernottato per la prima volta in una casa sull'albero e abbiamo messo da parte i dispositivi elettronici (tranne che per scattare qualche bella foto) per poterci concentrare l'uno sull'altro senza distrazioni.

Cosa si può chiedere di più per un perfetto weekend all'insegna del divertimento?

Sconti e offerte speciali di Banning Mills Ziplining

Banning Mills offre offerte speciali e sconti durante tutto l'anno. Consiglio vivamente di iscriversi alla loro newsletter per rimanere informati. Offrono ai veterani un 10% di sconto. sconto ogni giorno dell'anno.

Indirizzo:

205 Horseshoe Dam Rd,

Whitesburg, GA 30185

770-834-9149

Se cercate altre avventure in Georgia, vi consigliamo di leggere anche:

Le migliori cose da fare a Columbus, Georgia

Mary Ortiz

Mary Ortiz è una blogger esperta con una passione per la creazione di contenuti che parlino alle esigenze delle famiglie di tutto il mondo. Con un background nell'educazione della prima infanzia, Mary porta una prospettiva unica alla sua scrittura, infondendola con empatia e una profonda comprensione delle sfide che genitori e figli devono affrontare oggi.Il suo blog, Rivista per tutta la famiglia, offre consigli pratici, suggerimenti utili e commenti approfonditi su una vasta gamma di argomenti, dalla genitorialità e l'educazione alla salute e al benessere. Con l'obiettivo di creare un senso di comunità, la scrittura di Mary è calorosa e coinvolgente, attira i lettori e li ispira a condividere le proprie esperienze e intuizioni.Quando non scrive, Mary trascorre del tempo con la sua famiglia, esplorando i grandi spazi aperti o coltivando il suo amore per la cucina e la pasticceria. Con la sua creatività illimitata e il suo entusiasmo contagioso, Mary è un'autorità fidata su tutto ciò che riguarda la famiglia e il suo blog è una risorsa di riferimento per genitori e tutori di tutto il mondo.